

Cosa sono i registri akashici?
Storicamente si ritiene che la denominazione Registri Akashici sia stata utilizzata per la prima volta da Eléna Petróvna von Hahn cofondatrice della Società Teosofica nel 1875 che usò queste parole:
Akasha è uno dei principi cosmici ed è un soggetto plastico, creativo nella sua natura fisica, immutabile nei suoi principi più elevati. È la quintessenza di tutte le possibili forme di energia materiale, psichica o spirituale; inoltre, contiene in sé i germi della creazione universale, che fiorisce sotto l’impulso dello Spirito Divino.
Rudolf Steiner a sua volta scrisse:
In questo modo si può allargare il potere della propria cognizione, se non si è più limitati dall’evidenza esterna per quanto riguarda la conoscenza del passato, e vedere negli eventi ciò che non può essere percepito con i sensi […]. È un fatto noto che questa storia sia scritta in modo diverso rispetto alla storia ordinaria […]. Si parla di cronache akashiche.
Akashico deriva dal termine sanscrito akasa, letteralmente cielo o etere con il significato di estensione della coscienza personale e condivisa. Si tratta di vibrazioni energetiche emanate da pensieri, emozioni, informazioni, oltre lo spazio tempo: ogni aspetto che ha condotto all’attuale identità è inscritta nei registri, così come lo sono i potenziali che si trovano nel futuro, attrattori energetici che attendono di essere compiute o modificate attraverso di noi.
A chi può essere utile una consulenza?
Nei registri sono presenti tutte le informazioni personali e universali, passate, presenti e future, potrebbe quindi rivelarsi utile per la propria evoluzione spirituale, scoprire aspetti del passato che ancora influenzano il presente per lasciarle andare, si possono chiarire le motivazioni della scelta di essere qui, in questo corpo, in questa famiglia e società, in questo momento. Si può domandare come raggiungere lo scopo di vita, realizzare il compito animico, o anche più semplicemente come smettere di mangiare troppo, di fumare o di bere eccessivamente.
Si possono aprire per chiedere un aiuto anche pratico, come per esempio smettere di fumare o perdere il peso in eccesso. Capire il senso di un sintomo, fino a comprendere informazioni relative alla Terra, all’esistenza, all’evoluzione. I Registri contengono sia informazioni immutabili (ovvero spirituali) sia quelle modificabili (appartenenti all’espressione concreta della vita).
I Registri Akashici sono un campo vibrante e completo di informazioni riguardante ogni elemento presente nell’universo: da prima del Big Bang fino alla cosiddetta fine dei tempi.
Le consulenze vengono svolte in diretta sia in presenza sia su piattafo
